Vai al contenuto principale

La formazione del consulente finanziario è in continuo aggiornamento.

Proprio per questo motivo, ho raggiunto e conseguito con successo e soddisfazione gli attestati in materie economiche, finanziarie, tecniche e giuridiche e la certificazione ESMA riguardante argomenti importanti e di grande interesse: fiscalità e oneri sostenuti dal cliente, i prodotti di investimento, gestione di portafoglio e valutazione adeguatezza, informativa alla clientela, regolamentazione, mercati finanziari, analisi di scenario economico e previsionale.

Infatti, l'Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati (ESMA-European Securities and Markets Authority) ha il compito di sorvegliare il sistema finanziario europeo; garantendone l'integrità, la trasparenza, l'efficienza, la stabilità e il regolare funzionamento dei mercati mobiliari. 

L'ESMA opera nel campo della legislazione sui titoli e della regolamentazione migliorando e rafforzando la protezione degli investitori e la cooperazione tra le autorità nazionali competenti.

E' fondamentale quindi per l'attività del consulente finanziario una costante formazione e un aggiornamento professionale su temi rilevanti per la prestazione del servizio di consulenza in materia di investimenti.

Un esperto consulente finanziario grazie ad uno specifico percorso formativo potrà affiancare in modo ottimale i propri clienti, in occasione dell'accesso al credito e dell'investimento dei capitali.

Ed è per questo che le ore dedicate allo studio e agli approfondimenti hanno lo scopo di garantire un servizio sempre più performante e di qualità ai clienti che mi accordano la loro fiducia.


Giuliana Salvucci

Consulente Finanziario

333 3744487

Powered by

Logo Promobulls
Area riservata